LA STORIA

Era il 1960 quando il signor Giuseppe Concilio, appena ventenne, fondava la “Concilio Cucine” recuperando una tradizione familiare centenaria nell’arte degli arredi su misura. Mente lungimirante ha anticipato tendenze e gusti apportando all’azienda tecnologia e innovazione facendola diventare una realtà in Campania e non solo.

E’ sua l’elaborazione e creazione totale del sito www.conciliocucine.it  che vi invitiamo a visitare (questo sito è realizzato in flash).

Oggi “Concilio Cucine” è sinonimo di tecnologia – innovazione – cura del particolare – lavorazioni all’avanguardia - grazie a moderne attrezzature a controllo numerico e personale altamente qualificato. Un marchio costruito in oltre 50 anni di lavoro e dedizione e che rappresenta un connubio perfetto tra forma, funzione e design .

L’azienda situata a Baronissi (SA), inizialmente produceva credenze da cucina i “Buffet” tipo americano che venivano distribuiti nel territorio vicino con carrozze trainate da cavalli

Oggi la nostra azienda opera in una struttura moderna con impianti di ultima generazione, avvalendosi oltre che della collaborazione di personale esperto e qualificato, di moderne attrezzature e macchinari a controllo numerico. Grazie al connubio tra innovazione tecnologica e grande esperienza artigianale la nostra azienda è in grado di assicurare la massima precisione nel lavoro e una grande flessibilità.

Oltre all’ambiente “cucina” che costituisce il punto di forza dell’azienda, arrediamo qualsiasi altro ambiente della casa con prodotti di altissima qualità e soluzioni personalizzate, riuscendo a soddisfare tutte le esigenze, anche le più complesse, che ci pervengono.

Quindi fattura artigianale , arte manifatturiera e tecniche di lavorazione industriale insieme a grande esperienza per ogni ambiente di vita. L’azienda è dotata di un magazzino ben fornito delle più pregiate essenze di legno, proveniente da ogni parte del mondo, ed è impeccabile nella realizzazione di laccature sia opache che brillanti. In particolare viene eseguita la laccatura con vernici a poliestere spazzolata e brillantata fatta con tecniche antiche. Inoltre la costante attenzione verso la qualità del prodotto e la continua ricerca di materiali tecnologici, come il Corian®, ultraresistenti, igienici e completamente atossici, rendono le “cucine concilio” uniche e di grande impatto visivo.

cONTATTACI PER MAGGIORI INFORMAZIONI

* Campi obbligatori
Share by: